FANT Inserito: 7 luglio 2004 Segnala Inserito: 7 luglio 2004 Sono alla ricerca di scaricatori da inserire all'ingresso di una scheda di rete per la comunicazione tra diversi stabili all'interno di una industria ( circa 30 PC connessi in rete ).Causa sovratensioni si fulminano spesso ( praticamente ad ogni temporale ) alcune schede di rete e spesso anche i PC annessi.Per questo motivo mi è stato chiesto di inserire all'ingresso di ogni linea entrante nei locali ( rete ethernet 100 Mb/sec ) uno scaricatore classe 2 ( 8/20 uS ).Ho provato a cercare ma trovo scaricatori con banda passante fino a 6 / 10 MHz ( cioè 10 Mb/sec )Potete darmi una mano a trovare dei scaricatori che possano essere installati su reti a 100 Mb/sec ?Grazie a tutti per l'aiuto !
Gabriele Corrieri Inserita: 7 luglio 2004 Segnala Inserita: 7 luglio 2004 Ciaoquesto è per 10/100 ... a listino mi pare sui 60 €http://www.bb-europe.com/bb-euro/literatur...IASP1P-0403.pdfCiao
FranSys Inserita: 8 luglio 2004 Segnala Inserita: 8 luglio 2004 Guarda anche sul catalogo Phoenix Contact.Ciao.
Ottava Inserita: 8 luglio 2004 Segnala Inserita: 8 luglio 2004 Anche sul sito della carpaneto-Sati troverai delle cose che possono esserti molto utili.Ciao
FANT Inserita: 8 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2004 Wow ragazzi, siete eccezzionali.Grazie a tutti, penso che sceglieremo qullo della B&B.Quello della carpeneto è certificato solo fino a 10 Mb.Grazie di nuovo
Messaggi consigliati