rafmg Inserito: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2007 Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.Ho l'esigenza di modificare le impostazioni della seriale onboard su un CJ1M per abilitare il protocollo hostlink.Ho provato a "giocare" con i dip sw ma niente.Con CX-prog5 (e dip 5 a ON) mi collego solo in toolbus....poi una perplessità: ma sysmac way e hostlink sono nomi diversi dello stesso protocollo?Scusate la banalità delle domande ma non ho manuali cartacei e in più provengo da S7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisio Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 I manuali in pdf li scarichi liberamente dal sito omron.it sezione downloadeffettivamente sysmac way e hostlink sono la stessa cosail dip 5 a ON ti forza le impostazioni predefinite sulla porta rs232, quindi devi tenerlo a OFFe modificare i settaggi nella finestra "impostazioni del plc", scaricarli nella cpu, spegnere e riaccendereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati