peppedAG Inserito: 17 luglio 2004 Segnala Inserito: 17 luglio 2004 Devo montare un toroide in un arrivo linea 15KV già pronto.Ho notato che non c'è nessuna freccia che mi indica il modo giusto per montarlo.Posso montarlo come voglio? Grazie
Piero Azzoni Inserita: 17 luglio 2004 Segnala Inserita: 17 luglio 2004 si, sono i ta che hanno un giusto verso
peppedAG Inserita: 18 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2004 Grazie Piero,ma visto che hai parlato dei TA quali segni definiscono il loro giusto montaggio?E se vengono montati al contrario cosa può succedere?
MASSIMOPC Inserita: 18 luglio 2004 Segnala Inserita: 18 luglio 2004 I TA hanno i morsetti primari contrassegnati con P1 e P2 l'entrata deve essere fattadal P1 , anche i toroidi per la media in genere hanno il contrassegno P1 e P2 alcuniusano K e L (k=P1 L=P2) sono andato a vedere per scrupolo in magazzino 3 toroidi differentiassociati a relé della FIR della THYTRONIC e della Microlettrica scientifica , tutti e 3 hanno il contrassegno P1 e P2 , anche il toroide CSH associato al SEPAM dellaMagrini ha il contrassegno P1 e P2 , i morsetti di uscita che vanno alla protezionesono contrassegnati s1 e s2. I versi hanno importanza se si hanno a che fare conmisure che coinvolgono i vettori , se la misura è scalare (un'amperometro o una protezione51-50 e anche al limite 51N) non hanno importanza
Piero Azzoni Inserita: 18 luglio 2004 Segnala Inserita: 18 luglio 2004 giusto, piu' semplicemente se vai ad un analizzatore di rete con i ta e i tv ed uno dei ta e' collegato rovesco l'analizzatore pensa che in quella fase l'energia fluisca al contrario
Messaggi consigliati