Wolfy Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 bhe se c'è un motivo valido per riesumarlo perchè no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Everardo Battistoni Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 Ho messo il mio parere, non ho nemmeno guardato l'anno..... tutto fa cronistoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 OT Che tutto faccia storia è vero personalmente però trovo un post di 6 pagine poco fruibile nel momento in cui la discussione si è fermata ben 3 anni fa..e se uno si impegna e si va a leggere tutto dall'inizio troverà solo commenti molto datati...anche se nella timeline di "oggi su PLC Forum" si ha l'impressione che sia una discussione fresca fresca Per argomenti di questo tipo a mio parere è meglio, se si vogliono riproporre le tematiche, aprire un nuovo post. Fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 Per argomenti di questo tipo a mio parere è meglio, se si vogliono riproporre le tematiche, aprire un nuovo post. Sono d'accordo,al di la di qualsiasi ragionevole osservazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati