claspi Inserito: 27 luglio 2004 Segnala Inserito: 27 luglio 2004 Salve a tutti, ho acquistato da un negozio via internet il seguente prodotto:VIDEOCITOFONO SENZA FILI DELLA EL.EM TECHNIN, MODELLO PV001.MONITOR ALL'INTERNO: ALIMENTAZIONE DC 18W; CONSUMO 15W OPERATIVO E 2W IN STAN-BY; DISPLAY PIATTO CRT 4"; RISOLUZIONE 380 LINEE; TEMPO TENUTA IMMAGINE DI 30 SECONDI; 222x186x55 mm.TELECAMERA ALL'ESTERNO:: ALIMENTAZIONE 12V FORNITA DAL MONITOR; TELECAMERA 1/4' BIANCO E NERO CMOS; ILLUMINAZIONE NOTTURNA 0.5 LUSSO; VISIONE ANGOLARE 92°; CONSUMO 2W; 95x127x28 MM.Appena scartato ho notato che i collegamenti erano tutti già fatti ed è dotato di un trasormatore che si alimenta direttamente con la spina, praticamente facile da installare.L'ho provato inserendo la spina ed ho notato che quando premo il pulsante della P.E. si accende l'immagine all'interna però si sente un fischio forte e fastidioso che talvolta cessa se lo fisso con le mani ad una parete. (Cosa può essere?)Il quesito è:prima di installarlo definitivamente con viti e cavi vari, devo prendere qualche acccorgimento o il rumore cessa una volta fissate al muro le 2 postazioni?Grazie mille a chi vorrà rispondere,Claudio.
Gabriele Corrieri Inserita: 27 luglio 2004 Segnala Inserita: 27 luglio 2004 Ciaose le unità sono vicini è normale che si inneschi un forte fischio, chiamato effetto Larsen.Prova a mettere le due unità in due locali separati per fare la prova.Ciao
claspi Inserita: 30 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2004 Grazie del suggerimento...Era proprio la vicinanza ad innescare il forte fischio, ora funziona bene il locali separati.Claudio
Messaggi consigliati