Avalon Inserito: 16 agosto 2004 Segnala Inserito: 16 agosto 2004 Cosa mi consigliate di adoperare per comandare un'elettrovalvola a distanza di circa 150 m con la presenza di ostacoli? ovvero muri, l'edificio è un hotel a 3 piani.Occorrono antenne, ripetitori, ricevitori di segnale o cose del genere?Il segnale lo devo trasmettere senza fili, devo installare diverse antenne in ogni piano fino ad arrivare nei dintorni dell'elettrovalvola?Vi ringrazio per la collaboorazione
Livio Orsini Inserita: 19 agosto 2004 Segnala Inserita: 19 agosto 2004 Prova a sentire SENECA: costruisce moduli di I/O anche a RF.
Luca Bettinelli Inserita: 9 settembre 2004 Segnala Inserita: 9 settembre 2004 Avalon+9 Sep 2004, 06:36 PM-->CITAZIONE(Avalon @ 9 Sep 2004, 06:36 PM)??
Avalon Inserita: 9 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2004 Non mi consigliate niente?
Piero Azzoni Inserita: 9 settembre 2004 Segnala Inserita: 9 settembre 2004 chiedi consigli ? ? ?quanti punti di comando ?quanto e' critica ?perche' senza fili ?a cosa serve ?allora , forse qualcuno dara' consigli
Avalon Inserita: 10 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2004 Un punto di comando, senza fili perche lo voglio insatlare senza fili, serve a comandare un'elettrovalvola....
ifachsoftware Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Inserita: 10 settembre 2004 Ma non hai letto la risposta di Livio ?Personalmente mi sono realizzato in maniera hobbistica un trasmettitore con modulini Aurel con cui riesco a tirare fino a 2Km , il tutto fatto con i PIC e se cerchi nel forum trovi anche i sorgenti in C.Se devi solo collegare un punto e ti serve una soluzione industrializzata prova il link di LIvio e quarda anche qua http://www.futuranet.itCiao
Piero Azzoni Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Inserita: 10 settembre 2004 e allora se e' questa la problematica che proponi al forum arrangiati
Messaggi consigliati