gimo63 Inserito: 18 agosto 2004 Segnala Inserito: 18 agosto 2004 salve a tutti sfrutto ancora il forum per porre un quesito, utilizzando il modulo logico Logo ho notato che vi e una funzione molto utile negli impianti civili, e cioe il rele chiamato utile che unisce la funzione di temporizzatore luci scale semplice impulso del pulsante e la fuzione passo passo impulso prolungato,sapete per caso se qualche azienda costruisce un rele con implementato queste 2 funzioni????1000 grazie gimmo63
gimo63 Inserita: 24 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2004 scusate ma il rele non è chiamato come eroneamento ho scritto utile ma comodo,comunque vale quello che ho formulato nel precedente post,saluti grazie gimo63
Giorgio Demurtas Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Inserita: 24 agosto 2004 se esiste credo che sarà piuttosto caro...non puoi usare un logo, con quello che costa...e lo usi anche per l'irrigazione del giardino...
gimo63 Inserita: 25 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2004 non puoi usare un logo, con quello che costa...e lo usi anche per l'irrigazione del giardinogiusto hai ragione era solo una mia curiosita e magari si trovava di dimensini da un modulo din in certi impianti gia fatti poteva essere utile per sostituire i vecchi teporizzatori delle scale
GRANPLC Inserita: 12 settembre 2004 Segnala Inserita: 12 settembre 2004 Io utilizzo dei Rele temporizzatori Finder multifunzione ma non ricordo il codice,la funzione pero' puo' essere una sola per tipo.
Messaggi consigliati