spyrozzo Inserito: 6 settembre 2004 Segnala Inserito: 6 settembre 2004 ciao a tuttiMi trovo nella situazione di dover installare un nuovo antifurto a casa che utilizzi la tecnologia via filo.Sono attratto dai prodotti della fracarro anche perchè ho reperito via rete la documentazione necessaria per me (caratteristiche e listino prezzi).Pensate che sia un prodotto valido o qulacuno può orientarmi verso altre marche?
Avalon Inserita: 6 settembre 2004 Segnala Inserita: 6 settembre 2004 ciao Io mi trovo bene con la tacnoogia bus della vimar, facile e veloce da installare.
Nino1001 Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 Con la fracarro si lavora bene.
ivano65 Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 secondo me i fracarro sono i migliorihanno una programmazione semplice ed intuitiva, hanno un prezzo accattivante , hanno un'affidabiliuta' molto elevata, le centrali vengono prodotte in varie taglie e soprattutto sono coperte da buona assistenza
gambadlegn Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 Se non ti serve una cosa evolutissima la Fracarro è affidabile. L'unica cosa che aggiungo è che secondo me le centrali evolute tipo la CE4N e la CE5N sono più adatte come sistema di gestione a complessi non abitattivi, uffici ecc. Non so se l'abbiano cambiato ma, altra cosa fastidiosa, non si può eliminare il buzzer in inserimento: rompe parecchio. E' da parecchio che non le uso, magari poi le cose sono cambiate
spyrozzo Inserita: 8 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2004 in effetti sarei orientato verso la C3EN. dalla documentazione on line sembra completa.
Nino1001 Inserita: 8 settembre 2004 Segnala Inserita: 8 settembre 2004 Preferisco comunque la Lince, ci lavoro meglio (cablaggio,programmazione....)
spyrozzo Inserita: 13 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2004 Ok, grazie di tutto, penso proprio che opterò per Fracarro.
ivanpiro Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Inserita: 28 settembre 2004 Installo impianti da circa 18 anni ( centrali fino a 500 zone )se vuoi qualche altro consiglio ci sono, se hai gia' deciso in bocca al lupo!
omega6 Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Inserita: 31 ottobre 2004 salve io ho provato la cia pensate che in due ore ho finito un impianto di 4 zone+ due sirene esterne ed una interna
Elvezio Franco Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Inserita: 1 novembre 2004 Utilizzo Lince perche' ci sono legato da molti anni,cio' non toglie che attualmente gli impianti che ci sono sul mercato funzionino tutti bene.Quel che conta a mio avviso e' avere l'assistenza a portata di mano specialmente sul nuovo dove poter avere ricambi nel minor tempo possibile od eventuale intervento.Resta chiaro che si potrebbe discutere sui prezzi e sulle prestazioni.
LB81 Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Inserita: 14 giugno 2005 Io mi trovo molto bene con la SERAI. Come avvisatori acustici e luminosi preferisco la SIRENA S.p.A
Messaggi consigliati