Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto D'antifurto - impianto d'antifurto

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

Mi trovo nella situazione di dover installare un nuovo antifurto a casa che utilizzi la tecnologia via filo.

Sono attratto dai prodotti della fracarro anche perchè ho reperito via rete la documentazione necessaria per me (caratteristiche e listino prezzi).

Pensate che sia un prodotto valido o qulacuno può orientarmi verso altre marche?

Inserita:

ciao

Io mi trovo bene con la tacnoogia bus della vimar, facile e veloce da installare.

Inserita:

secondo me i fracarro sono i migliori

hanno una programmazione semplice ed intuitiva, hanno un prezzo accattivante , hanno un'affidabiliuta' molto elevata, le centrali vengono prodotte in varie taglie e soprattutto sono coperte da buona assistenza

Inserita:

Se non ti serve una cosa evolutissima la Fracarro è affidabile. L'unica cosa che aggiungo è che secondo me le centrali evolute tipo la CE4N e la CE5N sono più adatte come sistema di gestione a complessi non abitattivi, uffici ecc. Non so se l'abbiano cambiato ma, altra cosa fastidiosa, non si può eliminare il buzzer in inserimento: rompe parecchio.

E' da parecchio che non le uso, magari poi le cose sono cambiate

Inserita:

in effetti sarei orientato verso la C3EN. dalla documentazione on line sembra completa.

Inserita:

Preferisco comunque la Lince, ci lavoro meglio (cablaggio,programmazione....)

Inserita:

Ok, grazie di tutto, penso proprio che opterò per Fracarro.

• 2 weeks later...
Inserita:

Installo impianti da circa 18 anni ( centrali fino a 500 zone )se vuoi qualche altro consiglio ci sono, se hai gia' deciso in bocca al lupo!

• 1 month later...
Inserita:

salve io ho provato la cia pensate che in due ore ho finito un impianto di 4 zone+ due sirene esterne ed una interna

Elvezio Franco
Inserita:

Utilizzo Lince perche' ci sono legato da molti anni,cio' non toglie che attualmente gli impianti che ci sono sul mercato funzionino tutti bene.Quel che conta a mio avviso e' avere l'assistenza a portata di mano specialmente sul nuovo dove poter avere ricambi nel minor tempo possibile od eventuale intervento.Resta chiaro che si potrebbe discutere sui prezzi e sulle prestazioni.

• 7 months later...
Inserita:

Io mi trovo molto bene con la SERAI. Come avvisatori acustici e luminosi preferisco la SIRENA S.p.A