AlbertoDZ Inserito: 28 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2007 Salve a tutti,sono un nuovissimo registrato a questo interessante forum.Chiedevo se qualcuno sa se esiste la possibilità di confrontare offline due programmi fatti per CQM1.So che esiste la possifilita di farlo con il PLC.GrazieAlberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2007 E' l'icona "confronta pogramma", quella vicino a "salva progetto" (dishetto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoDZ Inserita: 28 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2007 Ciao Gabo, grazie per la risposta però io vicino al dischetto ho a sx "apri" e a dx "stampa".La mia versione del Cx-programmer è 3.01.Può essere la mia versione troppo vecchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Io ho la versione 6.10 forse è per quello.Nel mio caso l'icona si trova tra "salva" e "stampa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoDZ Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Ho installato una versione più recente ed è comparso il tasto "confronta".Grazie GaboCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati