AlbertoDZ Inserito: 28 marzo 2007 Segnala Inserito: 28 marzo 2007 Salve a tutti,sono un nuovissimo registrato a questo interessante forum.Chiedevo se qualcuno sa se esiste la possibilità di confrontare offline due programmi fatti per CQM1.So che esiste la possifilita di farlo con il PLC.GrazieAlberto
Gabo Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Inserita: 28 marzo 2007 E' l'icona "confronta pogramma", quella vicino a "salva progetto" (dishetto).
AlbertoDZ Inserita: 28 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2007 Ciao Gabo, grazie per la risposta però io vicino al dischetto ho a sx "apri" e a dx "stampa".La mia versione del Cx-programmer è 3.01.Può essere la mia versione troppo vecchia?
Gabo Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Io ho la versione 6.10 forse è per quello.Nel mio caso l'icona si trova tra "salva" e "stampa".
AlbertoDZ Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Ho installato una versione più recente ed è comparso il tasto "confronta".Grazie GaboCiao
Messaggi consigliati