Vai al contenuto
PLC Forum

Armadi Per Contatori

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho richiesto all'enel lo spostamento di un contatore per uso domestico, mi hanno chiesto di alloggiarlo in un contenitore in vetroresina, a chi posso rivolgermi per acquistarlo?, conoscete qualche marchio da richiedere al mio grossista? mi serve un H350xL250XP250

grazie a tutti

tornado

Inserita: (modificato)

nel magazzino dove lavoro vendiamo i contenitori OEC che sono costruiti proprio per i contatori enel e li abbiamo fondamentalmente di due misure:

uno piccolo per i normali contatori monofase domestici e uno piu grande dove si puo alloggiare un contatore trifase o due contatori monofase.

inoltre abbiamo anche solo lo sportello da applicare a muro nel caso si disponesse di una cavità sufficientemente grande o un alloggiamento costruito appositamente come vano contatori

ma redo che esistano altre marche

Modificato: da rosso
Inserita:

ti va bene indifferentemente un rivenditore di bolzano o di ragusa ?

battuta a parte

e' corretto che enel di chieda un alloggio di giusta misura e adeguatamente protetto

e' corretto che ti chieda che lo stesso sia equipaggiato con il portachiave standard enel o meglio con la specifica dopia serratura

e' corretto che chieda un tipo adatto

non e' corretto che specifici la vetroresina, se vuoi puoi farlo d'acciaio, di legno, di pvc o altro materiale