Corrado_Mala Inserito: 2 novembre 2004 Segnala Inserito: 2 novembre 2004 Ciao a tutti.qualcuno mi sà dire come procurarsi il manuale d'uso del cronotermostato BTicino serie Light mod. n4448 ??grazie
rosso Inserita: 2 novembre 2004 Segnala Inserita: 2 novembre 2004 prova sul sito ticino e scarica il catalogo... li ci dovrebbero essere le spiegazionise hai difficoltà chiedi aiuto che cerco ti procurartelo nel negozio dove lavoro...
Daniele C. Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Inserita: 3 novembre 2004 Segnalami la tua mail e te lo spedisco in PDF
Giacomo Casella Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao a tutti anche io ho questo termostato e ho dei problemi ad impostare il programma p3, dove puoi impostare tu gli orari ecc.. ho seguito le istruzioni ma non riesco ad impostarlo.. suggerimenti? Grazie mille giacomo
Ivan Botta Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 (modificato) Giacomo, ti sei accodato ad una discussione vecchia di ben 10 anni. Oltre che essere vietato dal regolamento, serve solo a creare confusione. Questa discussione verrà chiusa, aprine per favore una nuova descrivendo il tuo problema. Grazie ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 15 dicembre 2014 da Ivan Botta
Messaggi consigliati