gecox Inserito: 30 novembre 2004 Segnala Inserito: 30 novembre 2004 un paio di anni fa avevo scaricato dal sito www.elektro.it un catalogo in formato .pdf della SCHNEIDER o della SIEMENS (non ricordo bene ma mi sembra schneider) sui dispositivi di protezione e o sezionamento in BT (sezonatori, interruttori-sezionatori, interruttori automatici,etc...)era di 150 pgg. circa fatto molto bene.Ora mi serve per il lavoro ma non lo trovo più.quacuno ce l'ha?o sa dove posso scaricarloGRAZIE E CIAO
Claudio Monti Inserita: 30 novembre 2004 Segnala Inserita: 30 novembre 2004 Prova qui: poi sul lato SX scegli BT ed indichi la categoria che vuoi vedere, quindi scegli il PDF che ti interessa.Buon scaricamento Occhio... e' suddiviso in tantissimi documenti.
FANT Inserita: 30 novembre 2004 Segnala Inserita: 30 novembre 2004 Sono interessato anche io, ma il link mi risponde:-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Invalid SessionYou have tried to use a WWW session that has already been terminated. You should restart your session. If the problem persists you should close your World Wide Web browser and open it again. © 1996-2001, SAP AG -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Any . ?Grazie
Claudio Monti Inserita: 1 dicembre 2004 Segnala Inserita: 1 dicembre 2004 Azz...! E' vero. Ieri funzionava ed oggi non + Comunque provate Qui, poi cliccate su cataloghi e questa e' la pagina principale dei cataloghi.Scegliete Automazione, Distribuzione o Istituzionale...
Messaggi consigliati