Fabio Inserito: 12 dicembre 2004 Segnala Inserito: 12 dicembre 2004 Mi hanno portato una scheda di un' apertura automatica marca aprimatic, sopra c'è scritto scheda A80Mnon è qualcuno possiede lo schema dei collegamenti?Grazie mille.Fabio
suibaf Inserita: 12 dicembre 2004 Segnala Inserita: 12 dicembre 2004 http://www.aprimatic.it/prodotto.asp?prod=103non è stao difficile con Gooooooogle!!!!
Matteo Montanari Inserita: 12 dicembre 2004 Segnala Inserita: 12 dicembre 2004 non è stao difficile con Gooooooogle!!!!davvero, ma dai, vuoi dire che i motori di richerca sono stati fatti per eseguire le ricerche???strano il mondo vero !!!
Fabio Inserita: 13 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2004 (modificato) Grazie, ero andato nel sito aprimatic ma non c'era stato verso di trovarlo...evidentemente sono rinxxxxxxxito! Modificato: 14 dicembre 2004 da Elvezio Franco
Malo Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Inserita: 23 luglio 2008 (modificato) Salve a tutti.. Anche io avrei bisogno degli scemi di questa scheda, in quanto non mi funziona più l'apertura da telecomando, solo tramite interruttore a chiave..smontando il pannello protettivo, ho notato che il led di 'start' si accende qunado giro la chiave dell'interruttore, ma se premo il telecomando si illumina appena, e si sente solo un suono 'tlack', tipo un relè, tutte le volte che schiaccio il pulsante del telecomando..Qualcuno ha suggerimentiGrazie mille [at]edit:Sul sito dell'aprimatic non c'è più... Modificato: 23 luglio 2008 da Malo
Ivan Botta Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Inserita: 23 luglio 2008 Sul sito dell'aprimatic non c'è più... Considerato che il link è di ben quattro anni fà potrebbe essere che la scheda sia andata fuori produzione e sia stata tolta dal sito, prova a mandare una mail ad Aprimatic.
Malo Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Inserita: 24 luglio 2008 Wow.. invece sono riuscito a trovare il pdf.. cercando a80m è venuto il pdf della versione a80m2.. http://www.aprimatic.it/upload/a80m.pdf ed è venuta fuori la documentazione di questo modello..Siccome ora è tardi, gli do un occhio domani. Il problema è che sono un informatico, non un impiantista.. Spero di trovare qualche informazione utile per arrivare a individuare il problema.. :ph34r:
Messaggi consigliati