biondo Inserito: 10 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2007 Salve a tutto il forum, ho l'esigenza di cambiare lingua ad un progetto esistente in formato NS5.Ho notato che vi è la possibilita' di esportare in formato CSV gli allarmi,e i commenti ed i testi dei vari screen.Qualcuno sa esattamente come procedere ?? come posso fare ??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Per prima cosa imposti nelle proprietà del progetto il numero di lingue che devi utilizzare, con il relativo nome. Una volta fatto questo, esportando il progetto in file csv troverai una colonna per ciascuna lingua. Completi tutte le colonne con le relative traduzioni, quindi reimporti il file, applicando gli stessi attributi della lingua già presente per mantenerli in tutte le lingue. Attento che se usi excel può capitare che quando salvi sostituisca le virgole con i punti e virgola e quindi non riesci più a reimportare il file...Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati