illo41100 Inserito: 12 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2007 Ho un piccolo pannellino nt2s-sf122b-eQuesto pannellino si collega alla porta periferica della cpu, perche' ha bisogno dei +5v per l'alimentazione.E' possibile collegarlo sulla seriale ? qualcuno lo ha fatto ? sulla serie c200 alfa dovrebbe esserci presente su di un.pin della rs232 i +5v .E' vero ?Ora per programmarlo che cavo devo usare dal pc al pannello operatore ? come sono i collegamenti pin-to-pin ?Inoltre deve essere alimentato ( e quindi connesso alla cpu del plc )per inserire la programmazione, giusto ?Infine , col cx-designer si riesce a programmarlo ?Occorre un'altro software ? ( che ovviamente non si trovera' piu'.... )Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2007 Il pannellino si programma con NT2 ST. Penso che il programma lo puoi reperire facilmente alla Omron.I cavi di cominicazione:Da PC a NT2S:Lato PC DB9 Femmina--------------Lato NT2S DB9 Maschio2-------------------------------------------23-------------------------------------------35-------------------------------------------97ponte8Da C200H alfa a NT2S per lo NT2S-SF122B-E il collegamento è possibile soltanto sulla porta periferiche con il Cavo Omron NT2S-CN222V1/225V1, questo pannellino non si può connettere sulla normale porta 232 perchè dalla periferica prende anche l'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 13 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2007 Eppure ( l'inglese lo mastico male .. ) mi e' sembrato di capire che nel manuale esiste uno schema in cui eì' possibile collegarlo Soltanto alla serie alfa , perche' in quella serie la seriale ha un pin con i +5v... ho tradotto male ?Non ti risulta nulla del genere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati