stefano_ Inserito: 31 dicembre 2004 Segnala Inserito: 31 dicembre 2004 salve a tutti e buon anno !!!!!!!!!visto che mi capita spesso di dover cambiare le lampade fulminate mi è venuto un piccolo dubbio e per una settimana ogni sera ho controllato con un tester la tensione di rete e mi sono accorto che molto spesso soprattuto alla sera arriva a 300 / 305 anziche 220 VPosso fare presente questo problema all'enel con la speranza di trovare una soluzione ???che ne pensate ??
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2004 Segnala Inserita: 31 dicembre 2004 Se sei sicuro delle misure segnala il guasto. Può danneggiare anche altri elettrodomestici. Molti anni fa era successo anche a casa mia: tensione che variava da 110V a oltre 300; il morsetto del neutro, nella vicina cabina, non era serrato bene. Almeno questa è stata la spiegazione fornita dall'Enel.Felice 2005
ivano65 Inserita: 31 dicembre 2004 Segnala Inserita: 31 dicembre 2004 (modificato) a 300volt le normali apparecchiature si guastano instantaneamente.se non ti e' capitato vuol dire che hai fortuna. chiama subito l'enel prima che diventino guaiquando li chiami PRETENDI un intervento urgenteivano65 Modificato: 31 dicembre 2004 da ivano65
Avalon Inserita: 31 dicembre 2004 Segnala Inserita: 31 dicembre 2004 Segnala il problema al numero verde ENEL 800900800, molto probabilmente ci saranno i morsetti lenti.
Jakala Inserita: 2 gennaio 2005 Segnala Inserita: 2 gennaio 2005 Ricordo che se puoi documentare questi "disservizi" puoi anche richiedere il rimporso dei danni.
stefano_ Inserita: 2 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2005 bho....adesso faccio qualche altra prova per vedere se si verifica di nuovo !!!grazie 1000
Messaggi consigliati