illo41100 Inserito: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2007 E' possibile visualizzare il conto alla rovescia che effettua il timer tramite pannellino tipo nt2 ( o altri ) ?Se si , come ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Sui pannelli operatore puoi visualizzare tutto quello che c'è di possibile ed immaginabile.Spiegare come si fa mi sembra una pretesa assurda. Devi avere pannello, software, manuali e tanta pazienza.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 15 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Sto infatti smanettando con suo software , il pannellino nts2-122 , alimentato da seriale ( ebbene si , malgrado quello che si e' detto nel forum e' possibile alimentarlo anche dalla seriale ! ) ed un plc c200hg cpu43.Devo dire che malgrado questo pannellino sia datato e solo testo , e' eccezzionale ( almeno per me , visto che non ho mai lavorato con dei pannelli operatore ) a momenti fa pure il caffe' ( come nel software nt2s st ).Il problema grosso e' che mi manca pero' il manuale !Se sai dove trovarlo.....Ho scoperto , ma a forza di spaciugare , come si visualizza il conteggio del timer ! Ecco , tanto per non perdere il vizio di domandare... i due LED a fianco del pannellino rosso e verde , come si controllano ?Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Forse ti può servire questo (sito Omron) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Ho mandato al forum anche qualcosa in italiano. Spero che lo mettano nell'area download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 Sembrerebbe che il file che hai uppato sia danneggiato...Ma il manuale completo esiste ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 Prova a scricarlo di nuovo perchè funziona benissimo, i manuali che ci sono in giro sono questi e non mi sembrano pochi o incompleti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 20 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2007 Ora finalmente ci sono riuscito... ( ho duvuto pero' cancellare la \temp di winzozz ) Scusami , ma i quick_start che avevo io facevano riferimento al programma nt2st quindi ovviamente al nt2-122 ... e non era fatto un granche' bene.. era proprio "quick" Il tuo , a parte (grandeeeee ) che e' in italiano , e' decisamente una versione piu' aggiornata e completa ( non per nulla fa riferimento al nt2-123 e relativo ntxs)Finalmente mi ha chiarito i miei piccoli dubbi !! grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati