Vai al contenuto
PLC Forum

Visualizzare Conteggio Timer Su Nt2s - E possibile farlo ?

illo41100

Messaggi consigliati

Sui pannelli operatore puoi visualizzare tutto quello che c'è di possibile ed immaginabile.

Spiegare come si fa mi sembra una pretesa assurda. Devi avere pannello, software, manuali e tanta pazienza.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto infatti smanettando con suo software , il pannellino nts2-122 , alimentato da seriale ( ebbene si , malgrado quello che si e' detto nel forum e' possibile alimentarlo anche dalla seriale ! ) ed un plc c200hg cpu43.

Devo dire che malgrado questo pannellino sia datato e solo testo , e' eccezzionale ( almeno per me , visto che non ho mai lavorato con dei pannelli operatore :) ) a momenti fa pure il caffe' ( come nel software :) nt2s st ).

Il problema grosso e' che mi manca pero' il manuale !

Se sai dove trovarlo.....

Ho scoperto , ma a forza di spaciugare , come si visualizza il conteggio del timer ! :)

Ecco , tanto per non perdere il vizio di domandare... i due LED a fianco del pannellino rosso e verde , come si controllano ?

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora finalmente ci sono riuscito... ( ho duvuto pero' cancellare la \temp di winzozz :( )

Scusami , ma i quick_start che avevo io facevano riferimento al programma nt2st quindi ovviamente al nt2-122 ... e non era fatto un granche' bene.. era proprio "quick" :)

Il tuo , a parte (grandeeeee :) ) che e' in italiano , e' decisamente una versione piu' aggiornata e completa ( non per nulla fa riferimento al nt2-123 e relativo ntxs)

Finalmente mi ha chiarito i miei piccoli dubbi !! :) grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti