gramma Inserito: 18 gennaio 2005 Segnala Inserito: 18 gennaio 2005 Ciao a tutti:Qualcuno sa dove posso trovare informazioni (per il dimensionamento, informazioni sulle norme legali correnti) relative al foro di areazione che si pratica negli appartamenti?Grazie.gramma
Paolo Cattani Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 Foro di aereazione per cosa?Perchè hai una stufa a metano o un apparecchio di tipo A? Per le piante da vaso? Per avere un po' d'aria fresca?Per.......?Dai maggiori indicazioni, e ti sarà risposto.
thevenin Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 grammati consiglio di dare un'occhiata a http://web.uni.com/sicurezzaprobabilmente troverai qualcosa per la tua domanda.ciaothevenin
gramma Inserita: 19 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 Si, scusate.Le informazioni che ho fornito erano davvero scarse e imprecise.Comunque, il sito che mi è stato segnalato da thevenin è sufficentemente esaustivo per le mie esigenze, grazie a tutti.Ciao.
nll Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 Potresti comunque riscrivere con maggiori dettagli il tuo problema e la soluzione trovata, così da rendere un servizio anche agli altri utenti del forum, non credi?(Ho capito, penso, il tuo problema, ma non ho le competenze tecniche per dimensionare l'apertura per l'aerazione del locale, pur avendo affrontato lo stesso argomento qualche anno fa per mie esigenze domestiche)
Messaggi consigliati