Cipone Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 quindi non lo posso usare singolarmente???
ivano65 Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 come ti ha detto cia dovresti montarne 2sei sicuro che non siano 2 gia' accoppiati?eventualmente scrivi il modelloivano65
Cipone Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 ciao, è uno scaricatore di sovratensione unipolare della DEHN serie DEHNguard codice 900600 tipo 275grazie ancora!
ClA Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Guarda, io non conosco specificatamente i prodotti Dehn.Ma immagino che questo apparecchio non sia utilizzabile da solo.I miei di classe II (di un'altra marca) sono costituiti da due cartucce su una base modulare, che effettuano sia la protezione fase-neutro che neutro-terra.Quelli di classe III, entrambe in un unico corpo.Cerca info sul sito di Dehn, io sinceramente non ho ora il tempo per farlo.Bye.
Cipone Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 ciao, purtroppo ho già visitato il sito della Dehn ma non ho trovato lo schema di collegamento per questo tipo di scaricatore. Lo schema non è presente nemmeno sulle istruzioni di montaggio...grazie ancora
ivano65 Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 chi ti ha venduto lo scaricatore doveva darti anche quello a gas di colore blu.il collegamento viene eseguito nel seguente modolo scaricatore 275 tra fase e neutro quello a gas tra neutro e terra.in questo modo le sovratensioni neutro fase vengono assorbite dal 275 mentre quello a gas si occupa dell'equipotenzialita' tra l'impianto e la terra.con questo sistema si evita l'obbligo del differenziale a monte in quanto non potranno mai esserci dispersioni tra l'impianto e la terra ( lo scaricatore a gas non puo' disperdere corrente tra neutro e terra.)attualmente i dui vengono venduti gia' accoppiati.vai dal rivenditore e fattelo cambiare con quello accoppiato.ivano65
Cipone Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Ciao e grazie mille per la risposta.
CIARMA Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 Guarda, che il cprezzo si aggira intorno ai 50 euro per uno scaricatore......saluti
Cipone Inserita: 20 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2005 ciao, però di quale marca?
Messaggi consigliati