fanale Inserito: 7 febbraio 2005 Segnala Inserito: 7 febbraio 2005 ciao a tutti,ho trovato una "vecchia" centrale d'allarme Philips mod. LHD 6044/01 (mai utilizzata), non disponendo dello schema, ho qualche difficolta a collegarla; in particolare sulla morsettiera ci sono due ingressi RC cosa sono???Grazie!lampsss
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Inserita: 8 febbraio 2005 Remote Control ......forse?Se tu mettessi tutte le diciture si potrebbe andare per esclusione.......Per quel che ne so io potrebbe anche trattarsi di Radio Control e cioe' abilitazione filare di un'interfaccia ricevitore wireless......un po' di fantasia non guasta mai...
fanale Inserita: 8 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2005 effettivamente...... allora in sequenza i morsetti sono:1 NO2 C3 NC4 +5 -6 & 7 TAMPER8 NCD9 C10 NCI11 LED12 & 13 RCfantasia penso che:1 NO2 C uscite di allarme3 NC4 + uscite 12 Vper alimentazione sensori5 -6 & 7 TAMPER cortocircuitare!8 NCD ingresso sensori ritardato9 C10 NCI ingresso sensori istantaneo11 LED uscita segnalazione stato centrale12 & 13 RC ????????LAMPSSSS
mike68 Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Inserita: 9 febbraio 2005 in alcune centrali i morsetti R e C insieme al positivo e negativo servono per collegare gli inseritori. in che modo viene inserita e disinserita la tua centrale? con telecomando con chiave meccanica ....?ciao
fanale Inserita: 9 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2005 Viene inserita con una chiave meccanica installata sulla centrale stessa.Lampss
mike68 Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 se la centrale dispone di una chiave digitale i contatti C (comando) e R (risposta) servono per il collegamento di un inseritore esterno (vedi per esempio i collegamenti delle centrali Lince)oltre non sociao
Messaggi consigliati