Fabio_16 Inserito: 21 febbraio 2005 Segnala Inserito: 21 febbraio 2005 Qualcuno sa dirmi perche dopo un anno e mezzo che ho rifatto l'impianto elettrico di casa mia le lampadine cominciano a saltare una dietro l'altra con un bel BUM !!! Praticamente in ogni stanza !!! Dopo un ANNO e MEZZO ???? Ho ricontrollato l'impianto ma non me lo spiego ?? Sono tutte difettose ?? è possibile ???
Piero Azzoni Inserita: 21 febbraio 2005 Segnala Inserita: 21 febbraio 2005 non perdere tempo a ricontrollare l'impianto !un impianto mal fatto puo' generare cadute di tensionese un impianto difettoso potesse provocare punte di tensione o innalzamenti correremmo tutti a casa tua a vederlouna ipotesi e' che le lampadine siano arrivate alla fine della loro vitauna seconda ipotesi e' che ci siano problemi sulla distribuzione urbana dell'energia
andrea.fa Inserita: 21 febbraio 2005 Segnala Inserita: 21 febbraio 2005 Hai già chiamato l'esorcista? Scherzi a parte opterei per la tesi di un lotto "difettoso" dopo avere controllato la tensione di rete.....ciaoAndrea
Messaggi consigliati