suibaf Inserito: 25 febbraio 2005 Segnala Inserito: 25 febbraio 2005 Mi è capitato di incontrare questo interruttore. L'ho trovato anche sul catalogo, ma non mi è chiaro ne l'utilità ne il funzionamento. Sul catalogo non c'è nemmeno un esempio di cablaggio. Il modello che ho visto io ha una corrente di intervento di 13A e una corrente permanente di 40A (ma non capisco cosa intenda). Mi piacerebbe capire meglio questo interruttore.Qualcuno può aiutarmi?Grazie
oiuytr Inserita: 25 febbraio 2005 Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 Dal sito Siemens***************morsetti di comando piombabiliriduzione degli oneri di connessione, in ottemperanza al principio della massima potenza disponibile (ai sensi del decreto tedesco BTO § 6 comma 4), nell'impiego in impianti con scaldaacqua istantanei e di riscaldamento ad accumulo elettronici, dove gli scaldaacqua devono avere la priorità.***************Come da tradizione Siemens, la traduzione e' pessima Sembra (e sottolineo sembra), un rele di controllo carichi. Se l'assorbimento totale supera un certo valore, vengono sganciati carichi non prioritari per evitare che intervenga il limitatore dell'ente.
Messaggi consigliati