illo41100 Inserito: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2007 Avrei la necessita' di sostituire la plastica di protezione (quella trasparente ) di un touch nt631c perche' graffiata con l'uso...Si trovano questi ricambi ( o e possibile ordinarli ) o necessariamente occorre mandarli in assistenza all'omron ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oTTony Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 La plastica io non l'ho mai dovuta cambiare , anche perchè utilizzo i suoi schermi protettivi adesivi , che quando sono graffiati sostituisco .Ho però sostituito le sia batterie che i neon della retroilluminazione , quelli li trovi a catalogo .Ma ti consiglio di sentire in omron oppure il rappresentante di zona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Gia' di solito uso pure io le "protezioni" adesive , il problema e' che qualcuno non usando tali protezioni ha pensato bene di pulirlo con una spugnetta "abbastanza abrasiva" e le conseguenze.... te le lascio immaginare.Non credo sia un'impresa titanica la sostituzione di tale protezione e mi seccherebbe alquanto mandarlo in omron !Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati