solitario79 Inserito: 2 marzo 2005 Segnala Inserito: 2 marzo 2005 Ciao a tutti! Ho provato con la funzione cerca e non ho trovato risposta...la mia domanda è: si possono montare nelle solite scatolette 503/504 contemporaneamente prese tv, telefono e bipasso? Ok, i corrugati devono essere separati cioè il telefono nel suo tubo, la tv in un altro ecc.. ma è possibile portare i 3 tubi e i 3 cavi nella stessa scatoletta e montare i 3 differenti frutti? oppure a ogni utenza la sua scatoletta?Un saluto e a presto!Fabrizio
giac Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Inserita: 3 marzo 2005 Se hai tutti i circuiti separati (vedi tubi) puoi "dividere" il cassetto portafrutti con dei separatori verticali, in poche parole dei pezzi di plastica tra le varie apparecchiature (presa / tv / rj11 / rj45..) Ciao!
nll Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Inserita: 3 marzo 2005 ... Anche perché la fase più delicata è proprio quella dei collegamenti con i frutti, in quanto devi rimuovere l'isolamento per realizzare i contatti.Se proprio non puoi avere due scatole separate, allora puoi seguire il suggerimento di giac ed utilizzare dei separatori.
Messaggi consigliati