Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Interfaccia Gsm Pstn

Messaggi consigliati

Inserito:

vorrei sapere se qualcuno conosce ed ha usato qualche interfaccia da rete gsm a rete telefonica analogica.

in pratica si tratta di avere una linea telefonica analogica da un telefono gsm.

finora ho trovato un prodotto saiet, vorrei sapere se qualcuno conosce altri prodotti similari ( eventualmente qualche prezzo)

ivano65

Inserita: (modificato)

Io utilizzo un modello della Audiotel, il celLine in applicazioni ascensoristiche, l'ho anche installato sulla 2 linea del mio centralino di ufficio in modo da utilizzare la sim aziendale per le telefonate sui telefoni mobili (ci puoi mettere qualsiasi sim di tutti gli operatori) è un prodotto che funziona perfettamente , e consente anche la funzione di visualizzazione del chiamante. Ne esistono mi sembra 3 versioni.

Per il costo dipende dal distributore...

Ciao

Gigiox

Modificato: da gigiox
Inserita:

Esiste anche un prodotto della Urmet che mi pare simile, il Domus Cell. Pero' mi sembrava di capire dalla domanda di Ivano65 che lui avesse bisogno di un prodotto che facesse proprio l'opposto: conversione da linea GSM a PSTN. Sia il prodotto Audiotel che Urmet sembrano invece fare solo la conversione PSTN -> GSM .....

Stefano Sormanni
Inserita:

Prova Tellular, in campo nautico sono spesso usati, hanno una uscita per il telefono, una per il fax ed un DB9 per i dati.

Inserita:

ringrazio tutti x le cortesi risposte

ivano65

• 5 years later...
Inserita:

casualmento ho ritrovato questo post.

devo dire che finora ha svolto egregiamente il suo compito.

grazie ancora a gigiox

ivano65