paopaura Inserito: 29 aprile 2007 Segnala Inserito: 29 aprile 2007 dovrei inserire in una serie di valori nelle DM n ,dove n è un valore sequenziale (1,2,3...ecc)come si puo fare.... in teoria sarebbe un MOVE ,pero mi manca qualcosa.ciaopao
orsoblu Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 Se devi inserire il valore in una DM con un indirizzo specifico che deriva da un indice o un'altra operazione esterna, é corretto usare [MOVE #xxxx *DMy].L'istruzione MOVE ti sposterà il valore #xxxx (# indica che il valore scritto é una variabile numerica) nell'indirizzo data memory indicato in DMy (*DM é l'indicazione che il numero inserito in quel data memory non é un numero ma l'indirizzo di un'altro data memory)
orsoblu Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 Concordo pienamente, ma avevo lasciato l'indicazione generica in quanto non avendo specificato l'operazione particolare che doveva sviluppare paopaura il programma può avere sviluppi differenti.
paopaura Inserita: 1 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2007 perfetto ,grazie era proprio quello che mi serviva.l'ho anche testato e funziona alla grande ciaopao
Messaggi consigliati