maxp76 Inserito: 5 aprile 2005 Segnala Inserito: 5 aprile 2005 mi prenderete per i fondelli ma sono disperato!!!!non riesco a trovare in commercio dei neon della philipsla sigla è: F32T8/ADV850 32WSe sapete qualche cosa e potete informarmi vi sarei molto riconoscenteciao ciao
maxi69 Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Inserita: 5 aprile 2005 ciao,e` una lampada di standard nord-americano non credo sia reperibile sui nostri cataloghi e non credo sia reperibile in commercio a meno di q.ta` imponenti, penso fai prima a cambiare tutta la plafoniera se puoi.
maxp76 Inserita: 6 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2005 Grazie delle risp. Su R&S non c'è Infatti le ho trovate solo in america.Non posso cambiare la plafoniera per motvi di dimensioni e funzioni
maxi69 Inserita: 6 aprile 2005 Segnala Inserita: 6 aprile 2005 ciao,non conosco l'installazzione percui potrei dire delle cose inesatte ma una nostra plafoniera da 36w dovrebbe essere un piu` corta di quella da 32w americana e rendere praticamente uguale e le funzioni, beh non so quali funzioni particolari possa avere visto che il colore corrisponde ad un normalissimo 84 nostro.altri rimedi se non prenderla dagli usa non ne vedo, mi spiace.
Messaggi consigliati