jack33 Inserito: 2 maggio 2005 Segnala Inserito: 2 maggio 2005 salve a tutti!! sono appena arrivato da voi dopo una lunga ricerca sui motori di ricercavolevo chiedervi se sapete se è possibile collegare un citofono a cinque fili alla agorà 3/12 per rispondere ed aprire la porta dai telefoni di casa o se devo sostituire o aggiungere qualcosa. il citofono esistente è marcato LT grazie mille a tutti voi per l'aiutoluigi
ivan1 Inserita: 2 maggio 2005 Segnala Inserita: 2 maggio 2005 Il centralino telefonico URMET è alternativo alla normalissima cornetta citofonica, ovviamente il montante citofonico deve essere Urmet, se fosse di altre marche e comunque analogico prova ma non è garantito il corretto funzionamento, eventualmente Urmet ha sul catalogo un'interfaccia per impianti Elvox o LT Terraneo dotati alimentatore art. 672, N.B. non l'ho mai usata
jack33 Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2005 ragazzi o controllato meglio il vecchio citofonoci sono 4 fili di sezione più grande blu nero rosso e marrone e due più piccoli che sono stretti insieme in totale sei fili e non cinque secondo voi si può usare lo stesso collegato alla 3/12 ? se si come?grazie a tutti voi per il prezioso aiutoluigi
ivan1 Inserita: 7 maggio 2005 Segnala Inserita: 7 maggio 2005 Intanto controlla marca e modello di alimentatore e spiega meglio le funzioni e gli eventuali accessori dell'impianto.I citofoni analogici a 4+n fili hanno:-comune-fonia mic-fonia alt-suoneria-serraturail sesto filo potrebbe essere essere dovuto a un ritorno per una seconda suoneria o per l'apertura di un'altra serratura (o relè per comando luci) oppure la serratura potrebbe avere il comune separato da quello della fonia e della suoneriaN.B. Su questo sito forse trovi lo schema di collegamento dei vecchi citofoni LT (terraneo)
liberit Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Ciao a tutti. Ho una domanda: con il sistema citofonico AGORA' 2/8, quanti pulsanti per la chiamata citofonica è possibile collegare?Grazie!
Blu Elettrico Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 CiaoEsiste un interfaccia (e non tutto il centralino) che permette di collegare il citofono alla normale linea telefonica.Urmet 1332/30Suonando il citofono il telefono, tramite una serie di numeri, ti permette di aprire il portone e al limite (con serratura elettrica) anche la porta di casa.Saluti
liberit Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 (modificato) Ti spiego: come potrai capire dall'altro thread, ho bisogno sia del centralino che del citofono in un'unica soluzione.Agora 2/8 permette di avere 3 pulsanti sulla pulsantiera?EDITDa quello che leggo sul manuale... e da quello che deduco... posso anche collegarlo ad un centralino? Modificato: 21 settembre 2005 da liberit
Messaggi consigliati