Vai al contenuto
PLC Forum

Barriere Di Protezione E Fibre Ottiche - barriere di protezione e fibre ottiche..

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

spero di aver azzeccato il forum esatto :unsure::unsure: in caso contrario mi scuso fin da ora.

sono alla ricerca di barriere di protezione operatore e sensori presenza pezzo da applicare su una macchina di assemblaggio.

Qualcuno sa presso quale società posso rivolgermi?

Sono della provincia di Torino.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Inserita:

Beh... per esempio come barriere di sicurezza nella tua zona c'è una notissima marca, che comincia con R e finisce nello stesso modo, i prezzi sono in linea con gli altri le prestazioni buone.

Per quanto riguarda i sensori " di presenza pezzo sei un pò vago specifica meglio che tipo di pezzi, materiale , dimensioni ecc.

Saluti Marco

Inserita:
Beh... per esempio come barriere di sicurezza nella tua zona c'è una notissima marca, che comincia con R e finisce nello stesso modo, i prezzi sono in linea con gli altri le prestazioni buone.
Ho capito grazie.
Per quanto riguarda i sensori " di presenza pezzo sei un pò vago specifica meglio che tipo di pezzi, materiale , dimensioni ecc.
Hai ragione... :rolleyes::rolleyes:

Devo verificare la presenza di un tondino di alluminio diam. 20 ad una distanza di 60mm

Grazie ancora per la disponibilità,

Max