nasopwr Inserito: 5 maggio 2005 Segnala Inserito: 5 maggio 2005 Ciao a tutti,spero di aver azzeccato il forum esatto in caso contrario mi scuso fin da ora.sono alla ricerca di barriere di protezione operatore e sensori presenza pezzo da applicare su una macchina di assemblaggio.Qualcuno sa presso quale società posso rivolgermi?Sono della provincia di Torino.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
mezzaluce Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Inserita: 5 maggio 2005 Beh... per esempio come barriere di sicurezza nella tua zona c'è una notissima marca, che comincia con R e finisce nello stesso modo, i prezzi sono in linea con gli altri le prestazioni buone.Per quanto riguarda i sensori " di presenza pezzo sei un pò vago specifica meglio che tipo di pezzi, materiale , dimensioni ecc.Saluti Marco
nasopwr Inserita: 6 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2005 Beh... per esempio come barriere di sicurezza nella tua zona c'è una notissima marca, che comincia con R e finisce nello stesso modo, i prezzi sono in linea con gli altri le prestazioni buone.Ho capito grazie.Per quanto riguarda i sensori " di presenza pezzo sei un pò vago specifica meglio che tipo di pezzi, materiale , dimensioni ecc.Hai ragione... Devo verificare la presenza di un tondino di alluminio diam. 20 ad una distanza di 60mmGrazie ancora per la disponibilità,Max
Messaggi consigliati