Keenx Inserito: 18 maggio 2005 Segnala Inserito: 18 maggio 2005 Salve.....Avrei bisogno di acquistare un tasto a tre posizioni (normalmente nella posizione di riposo), con molla di ritorno...Potreste indicarmi a chi rivolgermi.....Grazie
jawdb212 Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Inserita: 18 maggio 2005 Se ti serve per uso industriale devi individuare un negozio che venda questo tipo di materiale nella tua zona.Normalmente io uso i Telemecanique serie Harmony diametro 22
Keenx Inserita: 18 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2005 Grazie.... ma a me servirebbe qualcosa di un pò più piccolo.... magari tracciabile da internet...I rivenditori sono stati piuttosto deludenti.....
jawdb212 Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Inserita: 18 maggio 2005 (modificato) Allora un microdeviatore quindi negozi di materiale elettronico oppurehttp://www.rs-components.it Modificato: 18 maggio 2005 da jawdb212
aladdin Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Inserita: 19 maggio 2005 Salve,ho dato un'occhiata agli "harmony" di rs-component. Sono un po' bruttini. Servono anche a me, ma ho bisogno di qualcosa di poco vistoso. Avete qualche altro sito di forniture elettriche da consigliare?Grazie per il vostro tempo.
Cristina Fantoni Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Inserita: 19 maggio 2005 Distrelece' piu' o meno come RS-components
jawdb212 Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Inserita: 19 maggio 2005 http://www.rs-components.it/ te lo avevo consigliato per cercare nel materiale elettronico dopo che avevi scartato la serie Harmony , capiscimi.
Matteo Montanari Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Inserita: 19 maggio 2005 Se ti serve per uso industriale, oltre ai diametro 22 hai anche dei diametro 16.se controlli nei siti che ti hanno indicato trovi anche dei diametri inferiori, non di marche come Telemecanique ma altre meno note.poi se sono sempre un po' bruttini... è comunque quello che offre il mercato.è sempre valida la massima: Chi cerca trova...
Messaggi consigliati