stefano_ Inserita: 14 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2005 ciao a tutti,grazie ai vostri consigli sono riuscito ad installare l'altistart ats01n222qn ( vi pare niente !!! )Il problema ora è che avrei bisogno di un contatto che mi si chiuda a fine avviamento. Questo contato c'è o meglio ci dovrebbe essere e DOVREBBE essere LO1 solo che non ho capito se non è altro un contatto che si chiude tra il morsetto COM ed il morsetto LO1 oppure lo devo alimentare io esternamente oppure..... Bho.Ne sapete nulla ???
stefano_ Inserita: 14 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2005 scusate mi sono dimenticato di dirvi che sul manuale c'è scritto che l'uscita lo1 è un uscita logica a collettore aperto !!
albertom Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Inserita: 14 giugno 2005 conosci il soft starter ATS01N222QN ??Io purtroppo non lo conosco ma so per certo che l'arresto del compressore deve essere dato dalla pressione che hai immesso nel circuito, non credo che questo avviatore e nessun'altro Ti possa fornire il parametro, forse non ho capito qualcosa nello schema, in tal caso chiedo ulteriori delucidazioni.Buon lavoro.
stefano_ Inserita: 15 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2005 grazie 1000 ma per lo schema ho risolto.grazie ancora.
stefano_ Inserita: 15 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2005 ps:quando avrò fatto il quadro vi farò vedere lo schema finito così mi dite cosa ne pensate...
stefano_ Inserita: 28 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2005 ciao,finalmente ho terminato e sembra che funzioni tutto !!Una sola cosa ancora non mi è chiara:nel soft starter si può regolare la " tenzione iniziale" oltre che al tempo di avviamento ed al tempo di fermata, non ho capito se impostando al massimo la tensione iniziale è pari a quella di alimentazione oppure se anche impostandola al massimo la tensione iniziale è sempre inferiore alla tensione di alimentazione (380)Penso più alla seconda ipotesi altrimenti non avrebbe senso impostare la tensione iniziale al massimo in questo modo infatti si annullerebbe il tempo di avviamento.comunque vorrei vostre conferme.grazie.
Messaggi consigliati