CLACSON Inserito: 25 maggio 2005 Segnala Inserito: 25 maggio 2005 Stavo cercando di farmi un idea sugli antifurti presenti sul mercato e su questo forum ho trovato tante informazioni siete riusciti a confondermi le ideee Speravo che valutando i costi dei vari sistemi di allarme avrei fatto facilmente finalmente una scelta.Io abito nella provinica di Ct e molte delle case costruttrici di antifurti qui non vendono, o meglio vendono solo attraverso installatori...... speravo di trovare siti per vendita online ma non ho trovato nulla solo il triste e-bay.Per i più curiosi seguendo i vostri consigli per la mia abitazione opterei per un sistema così composto:centrale con 3/4 zone una sirena da esterno una interno un combinatore telefonico tutto cablato ma per cantina e garage mi necessitano due PIR via radio compatibili con la cetralina non mi dispiacerebe la possibilità di poter controllare tutto in remoto anche via internet...... o telefono semplice no???Io ho già realizzato (quando facevo l'installatore di sistemi satellitari) qualche piccolo impianto di allarme ma adesso dopo 8 anni ho perso tutti i i mei fornitori avete qualche Link o indirizzo utile per i miei scopi???Vi ringrazio tutti.
Messaggi consigliati