krotal Inserito: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2007 Salve a tutti. Ho un grosso problema con CX-Programmer (sia con cx-one 1.1 che 2.0). Quando cerco di creare un nuovo programma mi dice: "impossibile creare un progetto temporaneo (funzionznte) di CX-Server, o l' orologio del pc non è valido."aggiungo che: 1 - il programma è originale e l' ho disintallato reinstallato, disinstallato di nuovo, pulito il registro e reinstallato... ho anche cambiato la data al pc.... 2 - sul mio pc ci sono altri software come solid works, allegro 15.5, code composer studio, più utility varie... QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ciao e grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 (modificato) Tranquillo, è un errore noto. Credo ci sia già nel forum da qualche parte...comunque era capitato anche a me tempo fa. Per risolvere devi solo rifare la registrazione della libreria Ole32.dll. Seleziona dal menu Avvio (Start) l'opzione "Esegui" o 'Run'.Copia (o digita) nella casella questo: Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e clicca Ok.Clicca Ok nella finestra di dialogo di Regsvr32Vedrai che risolvi! Ciao! Modificato: 17 maggio 2007 da edogol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krotal Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 GRAZIEEEEEEEEEEEsiete favolosi in questo forum!!!!!Complimentoni a tutti! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati