alexzx Inserito: 14 giugno 2005 Segnala Inserito: 14 giugno 2005 Ciao a tutti.Dovendo realizzare un impianto antifurto wireless per me ho guardato un pochino in rete e ho trovato questohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...445167&tc=photoQualcuno ci ha mai avuto a che fare e sa come funziona?E' un prodotto limitato (max 2 zone, solo sensori magnetici o volumetrici) ma mi chiedevo se per un impianto senza troppe esigenze potrebbe andare bene tenendo conto del prezzaccio del kit su ebay.Un dubbio che ho nel mio caso è che devo installare 18 magnetici dal sotterraneo al 2 piano e immagino di dover dotare di antenna i sensori più lontani dalla sirena...Spero in qualche risposta.GrazieCiaoAle
Elvezio Franco Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Inserita: 14 giugno 2005 Ciao,ho visto il sito ma e' un po' scarno di info sul tipo do batteirie,per esempio....non si parla di garanzia.....e il tutto e' descritto in una pagina.Sicuramente non faro' l'esperienza di quel kit ma con questo non sto dicendo che non funziona e poi a quel prezzo........99€......L'antifurto deve essere affidabile al massimo,ovviamente al massimo dei wireless che non saranno mai validi come i filari.Cio' non toglie che ci siano in commercio sistemi che vanno molto bene.Ma se qualcosa non funziona cosa fai?Io batto sempre il chiodo del fornitore e del punto di asistenza....per il resto ci sono troppe esperienze negative.Due zone su 18 perimetrali sono un po' pochine....pensa se hai un falso allarme in una delle 9 zone.....
rosso Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Inserita: 14 giugno 2005 ti rispondo con un messaggio privato perche non voglio fare pubblicità..vai a leggerlo !!
Messaggi consigliati