torakiki70 Inserito: 21 giugno 2005 Segnala Inserito: 21 giugno 2005 Salve. Sono un nuovo istallatore di impianti elettrici,ed è da poco che mi sto cimentando su gli impianti di allarme. Tarmite un mio amico istallatore sono riuscito ad avere il software della BENTEL per la programmazione delle centrali,solo che mi manca il cavo che connette il PC con la Centrale. Qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo o , dirmi dove posso reperire lo schema per costruirlo? Grazie in anticipo a tutto il FORUM....
Gabriele Corrieri Inserita: 21 giugno 2005 Segnala Inserita: 21 giugno 2005 Ciaose guardi bene il pinout del cavo è proprio nell'. del software.Ciao
torakiki70 Inserita: 26 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2005 Grazie di tutto . Ora vedo.
joan73 Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Inserita: 1 luglio 2005 se non sbaglio si può usare un cavo seriale null modem
agokris Inserita: 18 febbraio 2007 Segnala Inserita: 18 febbraio 2007 Scusate, non trovo lo schema, dove nel software?
teo84 Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 nella guida del programma mi pare di ricordare
agokris Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 Mi autorispondo, che possa essere d'aiuto ad altri anche ...ciao
iz1lbt Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Scusate ragazzi ma per la gente comune che si diletta a farsi l'allarme a casa è impossibile avere quel software ? Grazie mille
Nanotek Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Esatto! Le case produttrici degli allarmi rilasciano il software per le centrali solo ai loro installatori. E fidati che è un disastro anche per gli installatori.. se cambi marchio ti scade il software del vecchio marchio e non puoi più fare assistenza (diagnosi della centrale etc) ai tuoi "vecchi" clienti.. Gli allarmi sono tutto un mondo "particolare".. anche la reperibilità dei pezzi non è così semplice.
Maurizio Colombi Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Il regolamento di PLCForum, al punto "S", vieta di accodarsi a discussioni già ferme, soprattutto da tanto tempo. Si può inserire la richiesta, aprendo una nuova discussione nella sezione adeguata del forum...... che ritengo essere questa. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati