Vai al contenuto
PLC Forum

Cavo Bentel - Schema cavo PC-> Centrale

Messaggi consigliati

Inserito:

:rolleyes: Salve. Sono un nuovo istallatore di impianti elettrici,ed è da poco che mi sto cimentando su gli impianti di allarme. Tarmite un mio amico istallatore sono riuscito ad avere il software della BENTEL per la programmazione delle centrali,solo che mi manca il cavo che connette il PC con la Centrale. Qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo o , dirmi dove posso reperire lo schema per costruirlo?

Grazie in anticipo a tutto il FORUM....

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

se guardi bene il pinout del cavo è proprio nell'. del software.

Ciao

Inserita:

se non sbaglio si può usare un cavo seriale null modem

• 1 year later...
Inserita:

cavoserialebentelps2.jpg

Mi autorispondo, che possa essere d'aiuto ad altri anche ...

ciao

• 8 years later...
Inserita:

Scusate ragazzi ma per la gente comune che si diletta a farsi l'allarme a casa è impossibile avere quel software ?

Grazie mille

Inserita:

Esatto! Le case produttrici degli allarmi rilasciano il software per le centrali solo ai loro installatori.

E fidati che è un disastro anche per gli installatori.. se cambi marchio ti scade il software del vecchio marchio e non puoi più fare assistenza (diagnosi della centrale etc) ai tuoi "vecchi" clienti..

Gli allarmi sono tutto un mondo "particolare".. anche la reperibilità dei pezzi non è così semplice.

Maurizio Colombi
Inserita:

Il regolamento di PLCForum, al punto "S", vieta di accodarsi a discussioni già ferme, soprattutto da tanto tempo.

Si può inserire la richiesta, aprendo una nuova discussione nella sezione adeguata del forum...... che ritengo essere questa.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...