lelele Inserito: 7 luglio 2005 Segnala Inserito: 7 luglio 2005 stò eseguendo un impianto di allarmamento ( diffusione sonora) in un edificio di notevoli dimensioni, perciò è stato progettato con il funzionamento a 100 Volt. la committente ci richiede altri campioni di diffusori ( direzionali, da parete, trombe) conoscete qualche marca che produce tali apparecchi ( conosco già Bose, Bosch, Rcf, Philips,Paso) GRAZIE
Mauro Dalseno Inserita: 9 luglio 2005 Segnala Inserita: 9 luglio 2005 Secondo me' ne conosci gia' fin troppi........Io ti aggiungo questo che ho trovato una volta su un capitolato "Phoebus Toa"
rosso Inserita: 10 luglio 2005 Segnala Inserita: 10 luglio 2005 io ti posso segnalare la Tutondociao!
Echelon Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Inserita: 14 luglio 2005 Meglio Vivaldi per il rapporto costo/prezzo... (sono gli ex proggettisti di Tutondo...)Opp. anche NewTec per un rapporto qualità/estetica , oltretutto avendo un sistema a 360° ne devi posizionare la metà...Cheers::.
LB81 Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Inserita: 1 agosto 2005 Attualmente, gli ultimi impianti utilizzano soprattutto materiali Paso o RCF.Queste due aziende sono le migliori in assoluto per l'amplificazione industriale (industrie, scuole, edifici pubblici); e le ho utilizzate anch'io. Quando si tratta di diffondere musica si utilizza molto la Bose, che è un'ottima marca.Meglio evitare la Bosch, che tra l'altro non ho mai visto in nessun edificio. La Philips la vedo molto poco, ma è comunque una buona marca.Ciao.
Alessandroni Matteo Inserita: 3 agosto 2005 Segnala Inserita: 3 agosto 2005 Di marche buone e famose già ne conosci abbastanza e sono facilmente reperibili nei centri di distribuzione materiale elettrico.Se l'impianto è molto ampio conviene anche informarsi direttamente tramite azienda produttrice. Un altra buona ditta è la ITC (impianti tecnici centralizzati) di macerata.
Messaggi consigliati