mario 87 Inserito: 13 luglio 2005 Segnala Inserito: 13 luglio 2005 ciao a tutti sono nuovo di questo forum e lo trovato interessantissimo mi potrereste aiutare a risolvere un mio piccolo problema?Vorrei sapere cos'è l'elettrostop a cosa serve e dove va installato Grazie ciao :
luigi69 Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Inserita: 13 luglio 2005 ciao mariocosa e' l'elettrostop ?non lo so.....lo hai letto su un catalogo tecnico o magari lo hai visto scritto su un vecchio interruttore ( tipo elettrocondutture ) ?a me pare un nome con il quale veniva commercializzato tempo fa un interruttore differenziale....un po' come la Bticino a fatto suo il termine salvavita......( sai come devo stare serio quando sento la gente che mi dice che scatta il salvagente, non il salvavita )dacci maggiori informazioniciao buona serata
ivano65 Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Inserita: 13 luglio 2005 ELETTROSTOP era il marchio con cui elettrocondutture reclamizzava i propri magnetotermici differenziali.va' installato come un qualsiasi interruttore bipolare a monte della linea da proteggere.comunque se ne hai uno di recupero pensaci bene prima di usarlo per casa.ormai quelli di marca costano poco e non vale la pena rischiare con certe anticaglieivano65
rfabri Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Inserita: 14 luglio 2005 Giusto ivano ,però mi sa che chiamano elettrostop anche i differenziali integrati con gli asciuga capelli della IMETEC se non sbaglio,BYE.
LB81 Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Inserita: 17 luglio 2005 Gli asciugacapelli IMETEC hanno l' Electroblock, dato che i due nomi sono simili nella pronuncia è molto facile confondersi. Credo che una volta anch'io ho fatto lo stesso errore.Ciao.
Messaggi consigliati