barby Inserito: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2007 ciao a tutti!ho il seguente problema con CX programmer 6.1:quando apro alcuni progetti abbastanza pesanti (circa 377kb) mi esce il seguente errore:"l'istruzione a 0x73d411c7 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000004. la memoria non poteva essere read"sono progetti creati dal mio capo sempre con CX 6.1, quindi non dovrebbe essere un problema di versione.I miei colleghi aprono i files senza problemi. Può dipendere dal computer?Avete avuto problemi simili?ps: il sistema operativo è Windows XP Professional versione 2002 service pack 2graziebarby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoblu Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2007 Potrebbe essere un problema di RAM insufficiente. Prova a confrontare i computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2007 stesso problema risolto con la disinstallazione dell'antivirus nel mio caso nod 32ciao NICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barby Inserita: 2 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 Ciao a tutti!Dopo aver reinstallato un paio di volte il sistema operativo e cx-one, ho risolto il problema installando anche cx-programmer versione 5.0.I files che non riesco ad aprire con cxp 6.1 li apro senza problemi con cxp 5.0. Li salvo e a questo punto riesco ad aprirli anche con cxp 6.1.Ci sono arrivato per tentativi, avevo anche contattato Omron ma non hanno mai sentito parlare di un problema simile...alla prossima!barby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoblu Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 Allora probabilmente il problema risiedeva in Cx-Server nuovo che non supportava il PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati