barby Inserito: 22 maggio 2007 Segnala Inserito: 22 maggio 2007 ciao a tutti!ho il seguente problema con CX programmer 6.1:quando apro alcuni progetti abbastanza pesanti (circa 377kb) mi esce il seguente errore:"l'istruzione a 0x73d411c7 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000004. la memoria non poteva essere read"sono progetti creati dal mio capo sempre con CX 6.1, quindi non dovrebbe essere un problema di versione.I miei colleghi aprono i files senza problemi. Può dipendere dal computer?Avete avuto problemi simili?ps: il sistema operativo è Windows XP Professional versione 2002 service pack 2graziebarby
orsoblu Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 Potrebbe essere un problema di RAM insufficiente. Prova a confrontare i computer.
Nicola Carlotto Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 stesso problema risolto con la disinstallazione dell'antivirus nel mio caso nod 32ciao NICA
barby Inserita: 2 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2007 Ciao a tutti!Dopo aver reinstallato un paio di volte il sistema operativo e cx-one, ho risolto il problema installando anche cx-programmer versione 5.0.I files che non riesco ad aprire con cxp 6.1 li apro senza problemi con cxp 5.0. Li salvo e a questo punto riesco ad aprirli anche con cxp 6.1.Ci sono arrivato per tentativi, avevo anche contattato Omron ma non hanno mai sentito parlare di un problema simile...alla prossima!barby
orsoblu Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Inserita: 2 giugno 2007 Allora probabilmente il problema risiedeva in Cx-Server nuovo che non supportava il PLC.
Messaggi consigliati