paco82 Inserito: 24 luglio 2005 Segnala Inserito: 24 luglio 2005 Salve a tutti voi! Ho un problemino che da qualche giorno mi perseguita: in casa ho un allarme della urmet che si attiva tramite la chiavetta. Inizialmente è stata installata all'esterno dell'appartamento, ma vorrei portarla all'interno e ritardare la linea! il problema è che non riesco a trovare un adattatore in quanto l'impianto a casa è della AVE mentre il connettore della chiave è ticicno. Esiste per caso un adattatore? Dove posso trovarlo. Nella mia zona ho chiesto ai negozi più attrezzati ma niente.
nicola1 Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Inserita: 25 luglio 2005 potrei aver capito male il tuo problema...ma perche' non puoi comprare un interruttore a chiave della AVE senza ricorrere percio' ad adattatori ave-bticino?ciao buon lavoro
Paolo Cattani Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Inserita: 25 luglio 2005 Ma la urmet non ha a catalogo un'adattatore per il connettore?
paco82 Inserita: 26 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2005 purtroppo per la ave il connettore non è disponibile, nè tra gli adattatori della urmet c'è quello ave. Sto pensando di prendere un tappo della ave e ricavarne una soluzione la meno peggio possibile! in ogni caso qualsiasi soluzione è bene accetta
Messaggi consigliati