ganzo Inserito: 22 agosto 2005 Segnala Inserito: 22 agosto 2005 Presso un rivenditore di materiale elettrico ho visto esposto un kit di videosorveglianza esterna composto da 4 piccole videocamere,un ricevitore segnale radio ed il piccolo monitor lcd da circa 10''.Prezzo totale circa 700euro ed a detta del negoziante le telecamerine devono possono essere si installate all'esterno ma in zone protette come portici ecc altrimenti con il freddo la lente gela.Io sono interessato a fornire la mia villetta a schiera di un dispositivo simile senza spendere troppo (è un incrocio tra una curiosita ed un'esigenza) però mi sono chiesto:un impianto di videosorveglianza simile ma composto dalle classiche telecamere per esterno,robuste e con qualita video migliore a quale prezzo porterebbero l'impianto??grazie
Blu Elettrico Inserita: 22 agosto 2005 Segnala Inserita: 22 agosto 2005 CiaoIl cinese abusivo sotto casa mia vende telecamera trasmettitore+ricevitore cavi e batterie a 30€ :ph34r: Un contenitore con resistenza interna che scalda + ventola di raffreddamento e quindi tutto un controllo sulla temperatura interna (necessaria per installazioni esterne) costa 120€, telecamera con caratteristiche medie (senza obiettivo) 70€.Ma la differenza c'è e si "vede".Saluti
Messaggi consigliati