LUCALUCA Inserito: 28 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2005 ciao a tutti del Forum .Avrei bisogno di info su un timer digitale Herholdt, non ho istruzioni e volevo sapere se qualcuno poteva segnalarmi un sito dove reperire info per poterlo programmare ( possibilmente non in tedesco .... )Grazie Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 28 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2005 HERHOLDT CONTROLS Srl20132 Milano - via Mestre, 13Tel. +39 02 8905 4000 - Fax +39 02 215 971 67 E-mail: info[at]hhcontrols.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo1968 Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 (modificato) Trovato sitohttp://www.hhcontrols.com/products.php?lang=itaPurtroppo nessuna notizia del timer digitale da nessuna parteAnche io non so come programmarne uno per il riscaldamentoNessuno sa dove posso reperire info ?grazie Modificato: 19 ottobre 2007 da pierpaolo1968 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo1968 Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Ho pensato di postare una foto del coso per cui cerco istruzioni e/o manuali per la programmazione:grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.z Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 Mi unisco anch'io per la disperata ricerca di qualche manuale sui termostati herholdt. Il mio modello è leggermente diverso (credo anche meno recente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinguine Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 cari compagni di sventura.siamo due povere pinguine che stanno morendo di freddo...abbiamo lo stesso termoregolatore della foto di luca ma siamo sprovviste di manuale.qualcuno ha capito come funziona o è riuscito a procurarsi il manuale???fateci sapere prima dell'ibernazioneGRAZIE.LE PINGUINE SICILIANE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Alla domanda ha già risposto Matteo MontanarinelloProcedura da eseguire per ottenere le istruzioni per l' uso: 1- Prendere il telefono 2 -Chiamare lo 02 8905 4000 3 - Spiegare il problema a chi risponde o chiedere dell' ufficio tecnico 4 - Fornire un' email alla quale potranno spedire la documentazione su pdfPurtroppo quando non si trovano manuali on-line l' unica soluzione rimane il telefonoPer pinguine meglio spendere per una telefonata che stare un giorno al freddoSaluti magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Salve a tutti,anche io ho avuto lo stesso problema e ho trovato a questo indirizzo http://www.hhcontrols.com/upload/prd_pdf_man/dts_mnl.pdf il manuale di programmazione in italiano per uno strumento chiamato "inseritore" ma che ha le stesse funzioni del cronotermostato e la cui programmazione è esattamente compatibile. Ho dovuto solo capire a quale tasto del cronotermostato corrisponde quello indicato sul manuale, ma non è stato difficile.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizia985 Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 Ciao, qualcuno di voi ha trovato il manuale del termostato??? ...Il modello è uguale a quello della foto che avete postato... non riesco a programmarlo come mi pare per la settimana! Ci sono dei programmi preimpostati che non riesco a modificare! Grazie a chiunque mi aiuti... PS chiamerei l'azienda, ma sono chiusi fino a martedì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janki77 Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Ciao amici del forum,Anch'io cerco disperatamente questo manuale, ho gia' contattato la ditta e mandate mail per ricevere il manuale in pdf che mi avevano promesso.Facendo il sunto di quanto gia' fatto ormai da un mese senza ricevere risposte :3 chiamate 4 mail di sollecito per ricevere il manuale in pdfRisultato:Mi hanno promesso di mandarmele al piu presto ma ci credo poco ....Non so se volete provarci anche voi,magari saremo piu' fortunatiJanki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati