LUCALUCA Inserito: 28 agosto 2005 Segnala Inserito: 28 agosto 2005 ciao a tutti del Forum .Avrei bisogno di info su un timer digitale Herholdt, non ho istruzioni e volevo sapere se qualcuno poteva segnalarmi un sito dove reperire info per poterlo programmare ( possibilmente non in tedesco .... )Grazie Ciao Luca
Matteo Montanari Inserita: 28 agosto 2005 Segnala Inserita: 28 agosto 2005 HERHOLDT CONTROLS Srl20132 Milano - via Mestre, 13Tel. +39 02 8905 4000 - Fax +39 02 215 971 67 E-mail: info[at]hhcontrols.com
pierpaolo1968 Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 (modificato) Trovato sitohttp://www.hhcontrols.com/products.php?lang=itaPurtroppo nessuna notizia del timer digitale da nessuna parteAnche io non so come programmarne uno per il riscaldamentoNessuno sa dove posso reperire info ?grazie Modificato: 19 ottobre 2007 da pierpaolo1968
pierpaolo1968 Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 Ho pensato di postare una foto del coso per cui cerco istruzioni e/o manuali per la programmazione:grazie per l'aiuto
stefano.z Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 Mi unisco anch'io per la disperata ricerca di qualche manuale sui termostati herholdt. Il mio modello è leggermente diverso (credo anche meno recente)
pinguine Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Inserita: 18 novembre 2008 cari compagni di sventura.siamo due povere pinguine che stanno morendo di freddo...abbiamo lo stesso termoregolatore della foto di luca ma siamo sprovviste di manuale.qualcuno ha capito come funziona o è riuscito a procurarsi il manuale???fateci sapere prima dell'ibernazioneGRAZIE.LE PINGUINE SICILIANE
magoxax Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 Alla domanda ha già risposto Matteo MontanarinelloProcedura da eseguire per ottenere le istruzioni per l' uso: 1- Prendere il telefono 2 -Chiamare lo 02 8905 4000 3 - Spiegare il problema a chi risponde o chiedere dell' ufficio tecnico 4 - Fornire un' email alla quale potranno spedire la documentazione su pdfPurtroppo quando non si trovano manuali on-line l' unica soluzione rimane il telefonoPer pinguine meglio spendere per una telefonata che stare un giorno al freddoSaluti magoxax
crmsistemi Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Salve a tutti,anche io ho avuto lo stesso problema e ho trovato a questo indirizzo http://www.hhcontrols.com/upload/prd_pdf_man/dts_mnl.pdf il manuale di programmazione in italiano per uno strumento chiamato "inseritore" ma che ha le stesse funzioni del cronotermostato e la cui programmazione è esattamente compatibile. Ho dovuto solo capire a quale tasto del cronotermostato corrisponde quello indicato sul manuale, ma non è stato difficile.ciao
trizia985 Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Inserita: 31 ottobre 2010 Ciao, qualcuno di voi ha trovato il manuale del termostato??? ...Il modello è uguale a quello della foto che avete postato... non riesco a programmarlo come mi pare per la settimana! Ci sono dei programmi preimpostati che non riesco a modificare! Grazie a chiunque mi aiuti... PS chiamerei l'azienda, ma sono chiusi fino a martedì...
janki77 Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Ciao amici del forum,Anch'io cerco disperatamente questo manuale, ho gia' contattato la ditta e mandate mail per ricevere il manuale in pdf che mi avevano promesso.Facendo il sunto di quanto gia' fatto ormai da un mese senza ricevere risposte :3 chiamate 4 mail di sollecito per ricevere il manuale in pdfRisultato:Mi hanno promesso di mandarmele al piu presto ma ci credo poco ....Non so se volete provarci anche voi,magari saremo piu' fortunatiJanki
Messaggi consigliati