moro78 Inserito: 18 settembre 2005 Segnala Inserito: 18 settembre 2005 Salve,abito in un condominio,ho acquistato un citofono urmet 1130/1 ed effettuato i seguenti collegamenti:blu 6-11-10bianco 1nero 2verde 7rosso 9ma ho riscontrato un'anomalia,se chiamo dalla pulsantiera di sotto,il suono che emette il citono dall'appartamento e' bassissimo quasi inesistente.Come posso risolvere?Da cosa dipende?Grazie
Blu Elettrico Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 CiaoI collegamenti sono ok!Ma hai per caso aggiunto un citofono?Perchè in questo caso devi aumentare la sezione del 6-11-10 e del 7.Il cavo è quello idoneo per i citofoni e non quello multicoppie telefonico?Saluti
tinei Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Penso che avranno manomesso il ronzatore all'interno della tua cornrtta, prova a regolare il lamierino posto su di esso, non vedo altri problemi se hai rispettato le colorazioni precedenti. il parlo ascolto funziona bene? il tasto apriporta funziona bene il problema non può che essere quello.
Messaggi consigliati