baldumbug Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Intanto ciao a tutti...vorrei sostituire l'impianto citofonico di casa con un sistema nuovo.Mi hanno proposto i kit bifamiliari della lt. Ho dato un'occhiata ai vari pdf che si possono scaricare dal sito, ma non il fatto dell'intercomunicante non mi è chiaro.Io ho necessità di poter comunicare da un appartamento all'altro (logicamente con la funzione segreto che esclude il posto esterno)., quindi poter chiamare il ricevitore A da B e viceversa.I kit hanno questa funzione? Oppure devo orientarmi verso un sistema da assemblare?thanx
Alessandroni Matteo Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 (modificato) Di kit la Terraneo ne ha un sacco, di varie serie e dalle diverse funzionalità. Stai parlando di sistema digitale a due fili, di sistema digitale audio a 6 fili o di sistema analogico?Hai un pò di articoli? Modificato: 21 settembre 2005 da Alessandroni Matteo
baldumbug Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2005 mi riferisco in particolare al kit bifamiliare pivot/sfera (cod. 362421), ma se avete informazioni su altri kit audio analogici va bene ugualmente.Il sistema a 2 fili mi piacerebbe, ma dalle mie parti sembra che parlo arabo e non sanno neanche dirmi i costi
Messaggi consigliati