Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore Urmet 786/5 Schema Interno - Alimentatore Urmet 786/5 schema interno

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti è doveroso per un nuovo iscritto.

Il mio problema è questo .

Su un impianto citofonico Urmet a due utenze con collegamento citofoni intercomunicanti ,non funziona più la chiamata elettronica dei citofoni.

C'è qualcuno che ha per caso lo schema interno dell'alimentatore ?

O meglio c'è qualcuno che sa che componente bisogna sostituire sulla scheda per far funzionare la chiamata elettronica.

Grazie

Inserita:

Ciao

Troppo vago....

Devi dire il modello di citofono (es: 1130,atlantico,ecc.)

Devi dire pure il modello del tuo alimentatore perchè gli impianti non sono standard ma possono essere personalizzati e nel tuo caso avrai anche il dispositivo di segreto di conversazione.

Saluti

Inserita:

Ho più volte invitato, e lo faccio ora, a rivolgersi direttamente all'ufficio tecnico della Urmet, che rispondono gentilmente a tutti i nostri quesiti. Io l'ho fatto più volte, partendo dal loro sito internet e, quando non trovavo lì la risposta, contattandoli via telefono e via email. Ho sempre risolto con loro i miei problemi sui citofoni della loro marca.

• 9 years later...
Inserita:

Buongiorno a tutti.

Vi chiedo se conoscete l'integrato che ho evidenziato con i 3 cerchi rossi, nelle foto che ho caricato.

aeacfbb7359f12735e536549413b6d3f.jpg

0268bf9f47079666de55339d101fe4c0.jpg

La scheda in questione è quella che si trova all'interno dell'alimentatore URMET 786/5, e sono inoltre certo che si tratta di un IC MOTOROLA a 14 pin.

A seguito di un temporale, l'integrato è esploso e spero che il "danno" possa essere circoscritto alla sua sostituzione, ma non ho un'altro alimentatore funzionante da dove posso risalire al tipo di integrato ....

... se qualcuno di voi ne avesse uno da poter aprire e fotografare, ne sarei grato ...!

Grazie per quello che potrete rispondermi ...