illo41100 Inserito: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2007 Qualcuno ha i collegamenti pin to pin ( db9 -db9 )per la programmazione del pannello nt631c ?Credo che il mio sia sbaglaito visto che mi va in time-out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondo Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 Io utilizzo il cavo originale comprato dalla Omronlato pc lato pannello2 -23 -38 -47 -55 -9Porta A del pannello, con configurazione Host link 9600,1,7,2,EA volte occorre aggiornare prima il Firmware del pannello (NT SERIES SYSTEM INSTALLER) e poi successivamente procedere a scaricare il programma vero e proprio (NT series support tool). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 2 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 Il firmware dove lo trovo per questo pannello ?Non mi riesce di collegarmi....mi da time-out.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati