illo41100 Inserito: 3 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2007 Non riesco a copiare delle bitmap , gia fatte , nelle varie schermate di NTST .Possibile che le immagini dei vari simboli siano tutte fa fare nuove di sana pianta all'interno del programma ?Ho letto anche il manuale , ma a parte le immagini che dovrebbero essere all'interno della libreria di ntst ,non si riesce a copiare delle immagini in altre directory di winodws....Forse la domanda e' banale per i piu'... ma per me non lo e'....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2007 Non puoi importare direttamente un'immagine.La devi mettere prima nella tabella dell'editor delle immagini specificandone la grandezza in pixel e poi metterla sulla pagina come oggetto fisso immagine.Praticamente è come la tabella delle variabili, devi definire cosa vuoi puntare.Nel manuale è spiegato molto bene, se non lo trovi vedrò di mandarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 4 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 Se lo uppi in italiano .. bhe' mi fai un gran favore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 Favore fatto, io il manuale in Italiano l'ho mandato.Buona lettura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati