taddeus Inserito: 7 ottobre 2005 Segnala Inserito: 7 ottobre 2005 Buongiorno a tutti, dovendo effettuare un intervento di taratura su un rele' Alstom MX3DK560012 con protezioni 50-51-51N sono in cerca del relativo manuale (magari non serve ma, non avendo mai visto neppure in fotografia quella protezione e' meglio prevenire) che assolutamente non riesco a reperire.Qualcuno puo' fornirmi qualche dritta?Grazie a tutti.
MASSIMOPC Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 Ho il manuale del relé in formato cartaceo , non ho scanner e quindi non posso inviarlo via e-mail, tempo fà chiedemmo alla Fir di farcelo averein formato pdf ma non ci hanno mai inviato nulla, se mi invi il tuo num.di fax te lo posso fare avere in quel modo fotocopiandolo (potrei farlodomani, saranno una ventina di fogli A4 ) , senza manuale difficilmenteriesci a tarare qualcosa andando cosi a naso
MASSIMOPC Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 Ho fatto una ricerca , se vai sul sito AREVA www.areva.com , cercando trai prodotti del settore distribuzione trovi tutta la documentazione relativa ai relé di protezione , il relé MX3DK5600 non c'è però c'è l'MX3AM30A chepraticamente è la stessa cosa se ti serve solo 50-51-51N, il manuale diquel relé puo aiutarti tantissimo, è disponibile da stampare sul sito
Messaggi consigliati