marcocds Inserito: 23 ottobre 2005 Segnala Inserito: 23 ottobre 2005 Salve, durante la pulizia dei contatti interni del mio posto esterno, si è rotta la parete interna che trattiene i contatti stessi e le varie viti di supporto; ora volevo sapere se di questo modello di citofono è possibile trovare ancora ricambi (non sò che modello sia! non c'è nessuna sigla al di fuori della marca sormontata da una grossa E ed è del 1994) altrimenti mi arrangio in qualche altro modo o cambio tutto.Grazie
nll Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Ti consiglio di chiedere direttamente in Urmet, il loro ufficio tecnico è sempre molto ben disponibile e con loro ho risolto problemi sia al telefono, sia via email, anche quando si trattava di avere schemi personalizzati, e sempre senza spendere nulla. Questo mi ha tranquillizzato non poco nell'uso di loro prodotti.
luigi69 Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Inserita: 29 ottobre 2005 ciao Marcosono d'accordo pienamente con nllmi sono sempre trovato bene con urmet anche se l'ultima serie di posti esterni......ma.....comunque a torino, Via Bologna 011 2400000
msm Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 ciao ragazzi,mi potete aiutare sto cercando il circuito di un impianto citofonico con alimentatore urmet 786/5a,spero in una risposta grazie
marcocds Inserita: 31 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 se vai sul sito della Urmet e ti registri(è gratuito) puoi accedere a tutti i manuali d'installazione e agli schemi elettrici.Ciao
Messaggi consigliati