asa Inserito: 11 giugno 2007 Segnala Inserito: 11 giugno 2007 Salve a tutti.Volevo chiedervi se qualcuno di voi, avesse riscontrato problemi nella connessione via ethernet, seriale o bluetooth con PLC della serie Omron-CJ con software CX-ONE installato su notebook con processori Core 2 Duo (T7200).Vi ringrazio anticipatamente per il vostro contributo.
sndaniele Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Inserita: 11 giugno 2007 Che tipo di problemi ??Io con CJ1M e CQM1H se (per sbaglio) metre sta comunicando stacco la seriale o spengo il plc pi si pianta il computer e si riavvia Eternet va magnificamente Bluetooth non sapevo neppure si potesse collegare ??? con quali CPU ???
asa Inserita: 12 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2007 Si tratta solo di un convertitore seriale-bluetooth collegabile al posto del cavo. Se utilizzi un comune convertitore seriale-USB possono verificarsi quei problemucci.
edogol Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Inserita: 13 giugno 2007 Via Ethernet mai nessun problema.Tramite convertitore USB-Seriale (omron) per i PC dual-core ho dovuto aggiornare il driver del convertitore all'ultima versioneVia bluetooth mai nessun problema (io uso il kit omron) Ciao!
Messaggi consigliati