Sadhu Inserito: 24 novembre 2005 Segnala Inserito: 24 novembre 2005 Dovrei fare un collegamento deviatore -invertitore - deviatore - luce per fare un banale controllo luce da più (3) punti. Vorrei sapere di che colore devono essere i vari fili di collegamento tra i frutti e la luce ; e la norma che riguarda il colore dei fili.saluti,
mircoelektra Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Inserita: 24 novembre 2005 Motore di Ricerca del Forum (scusate ma ho trovato l' immagine su internet e non ho resistito ...)
luigi69 Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Inserita: 25 novembre 2005 mirko..... bella l'immagine bellissima...superlativapropongo un premio a mirkoscusate tutti, il mio post non era pertinente ma anche io non ho resistitosaluti e buon lavoro a tutti
Mauro Dalseno Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Inserita: 26 novembre 2005 Sappiamo tutti che usare la " Funzione CERCA" comporta la perdita di un certo tempo, perche' non sempre si trovano le descrizioni giuste per cercare i post giusti, ma e' un dovere tentare la ricerca per evitare di creare doppi Post e riempire il Server di materiale non neccessario. Mi complimento con Mircoelektra per la collaborazione e per la bellissima immagine.
Gianluca1976 Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Inserita: 26 novembre 2005 Ti prego mirko e' troppo fica io proporrei di metterla in automatico quando si postano temi gia' trattati cosi me la becco pure io Tornando a sadhu usa 2 grigi dal dev all'invert altri 2 grigi dall'invert al secondo devnero al secondo dev e marrone dal primo dev alla lampada da qui un blu e una G|V diretto alla scatola o presaciauz
Messaggi consigliati